Modalità e tempistiche delle spedizioni

I prodotti in vendita di norma sono spediti il giorno stesso o, al massimo, il successivo, al ricevimento dell’ordine col relativo pagamento e inviati tramite corriere convenzionato o in alternativa può essere affidato a Sda-Poste Italiane o qualsiasi ritenuto idoneo. Qualora per qualsiasi motivo non fosse possibile rispettare queste tempistiche d’invio, verrai subito informato in modo tu sia libero di confermare o meno l’acquisto.

Le spese di spedizione comprendono:  imballaggio e spedizione. Le spese di  trasporto variano in base al peso totale della spedizione e al paese di destinazione.

Tempi di consegna

I tempi di consegna sono statisticamente verificati quanto puramente indicativi, dipendendo da numerose variabili.

Per l’Italia:

1) Province di: Modena, Reggio Emilia, Mantova : entro le 48 ore

2) Nord e Centro Italia: entro 2-3 giorni lavorativi dalla partenza dell’ordine.

3) Sud Italia: entro 3-4 giorni lavorativi dalla partenza dell’ordine.

4) Isole e località remote generalmente entro 5-6 giorni dalla partenza dell’ordine.

Estero:  a seconda del corriere, del paese e della modalità prescelta, si varia dai 2 ai 5 giorni

ATTENZIONE: in alcuni periodi dell’anno, come ad esempio le feste di Natale, le tempistiche di consegna possono subire un sensibile incremento che dipende dall’affollarsi delle spedizioni presso i corrieri.

Resi

Normative a tutela del cliente e diritto di recesso
(in applicazione del D. legisl. 21/02/2014 n° 21 a modifica degli articoli 45 e 67 del dlg: 266/2005.)

La legge prevede che puoi avvalerti del diritto di recesso del contratto d’acquisto, rispedendoci il prodotto acquistato in porto franco, entro 14 giorni dalla data di ricevimento, comunicando la tua intenzione nei modi, previsti nella sezione: “termini e condizioni d’uso”, all’indirizzo: Ristorante L’incontro Zigolo snc di Zinani Gianfranco & c – Via delle Magliaie, 4/1  –  41012, Carpi (MO)  tel. 059 693136  info@lincontroristorante.it

Nota in calce.

Aldilà delle normative che ti consentono entro due settimane dalla ricezione dell’ordine di esercitare il diritto di recesso, pensiamo sia importante tu sappia che per qualsiasi motivo tu intenda rimandarci l’ordine noi saremo pronti ad ascoltare le tue motivazioni, ritenendo vitale il rapporto fiduciario. A questo proposito ci cureremo di sentirti telefonicamente per comprendere le tue buone ragioni e darti le istruzioni utili affinché il reso possa perfezionarsi.